invia/condividi stampa feed rss

  AMMINISTRATORE DI SOSTEGNOsostegno


  

Gruppo di confronto/mutuo aiuto:

Promosso da un coordinamento di Enti pubblici e del privato sociale e facilitato dal Dr. Mauro Carrara di Anteas, che ha maturato una lunga esperienza come Amministratore di Sostegno di diverse persone in condizioni di bisogno.

Il Gruppo di Confronto è quindi l’occasione - per chi già svolge questo prezioso ruolo - di incontrare altre persone che fanno l’Amministratore di Sostegno, di scambiare saperi ed esperienze personali e di venire in contatto con persone esperte, che aiuteranno a trovare le risposte alle problematiche che si affrontano quotidianamente.


Su questo sito verranno comunicate le date degli incontri


 

Rete territoriale degli sportelli per il cittadino:

Il 25 ottobre 2012 è stato firmato un protocollo d'intesa, tra i Comuni dell'Ambito di Treviglio e alcune associazioni, volto a promuovere informazioni e sostegno ai cittadini sul tema dell'amministrazione di sostegno.

Per informazioni o supporto, il cittadino può rivolgersi presso i Servizi sociali dei 18 Comuni dell'Ambito o presso il Servizio Sociale interno al Presidio ospedaliero di Treviglio-Caravaggio, nei normali orari di apertura, nonchè presso gli sportelli specifici presso le sedi delle associazioni aderenti al protocollo.


 

Approfondimenti:

 

Documenti utili:

 

Links:


 

Contatti:

Risorsa Sociale Gera d’Adda - Ambito di Treviglio

Lorenzo Spadari - Referente coordinamento Amministrazione di Sostegno

 Tel. 0363 – 3112101

areasocialenil@risorsasociale.it

www.risorsasociale.it