invia/condividi stampa feed rss

  AMMINISTRATORE DI SOSTEGNOsostegno


  

Gruppo di confronto/mutuo aiuto:

Promosso da un coordinamento di Enti pubblici e del privato sociale e facilitato dal Dr. Mauro Carrara di Anteas, che ha maturato una lunga esperienza come Amministratore di Sostegno di diverse persone in condizioni di bisogno.

Il Gruppo di Confronto è quindi l’occasione - per chi già svolge questo prezioso ruolo - di incontrare altre persone che fanno l’Amministratore di Sostegno, di scambiare saperi ed esperienze personali e di venire in contatto con persone esperte, che aiuteranno a trovare le risposte alle problematiche che si affrontano quotidianamente.

CLICCA QUI per scaricare la locandina (JPEG) relativa al prossimo incontro del gruppo (28 settembre 2016)


 

Rete territoriale degli sportelli per il cittadino:

Il 25 ottobre 2012 è stato firmato un protocollo d'intesa, tra i Comuni dell'Ambito di Treviglio e alcune associazioni, volto a promuovere informazioni e sostegno ai cittadini sul tema dell'amministrazione di sostegno.

Per informazioni o supporto, il cittadino può rivolgersi presso i Servizi sociali dei 18 Comuni dell'Ambito o presso il Servizio Sociale interno al Presidio ospedaliero di Treviglio-Caravaggio, nei normali orari di apertura, nonchè presso gli sportelli specifici presso le sedi delle associazioni aderenti al protocollo.


 

Approfondimenti:

 

Documenti utili:

 

Links:


 

Contatti:

Risorsa Sociale Gera d’Adda - Ambito di Treviglio

Rosangela Taverna - Referente coordinamento Amministrazione di Sostegno

 Tel. 0363 – 3112101

segreteria@risorsasociale.t

www.risorsasociale.it