invia/condividi stampa feed rss

Leva Civica Regionale presso Risorsa Sociale Gera d'Adda

Leva Civica Regionale presso Risorsa Sociale Gera d'Adda
22/11/2016

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso di Leva Civica Regionale per la selezione di giovani da inserire negli Enti locali.

Fra gli Enti ospitanti è presente anche Risorsa Sociale Gera d'Adda, Azienda per i servizi alla persona dei Comuni dell'Ambito di Treviglio.

L'avviso è attivo dal 22 NOVEMBRE 2016 a giorno 1 DICEMBRE 2016.

I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi in attività di supporto ai servizi amministrativi e ai servizi alla persona erogati da Risorsa Sociale agli utenti dell'Ambito presso la propria sede di Treviglio.

Il progetto ha una durata di 9 mesi, con un impegno di servizio di circa 30 ore settimanali.

Possono partecipare alla selezione giovani, dai 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Regione Lombardia da almeno due anni, inoccupati o disoccupati.

È prevista un'indennità mensile di € 433,80 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre GIORNO 1 DICEMBRE 2016 secondo le modalità e tempi previste dal bando. I colloqui di selzione si terranno a Milano nei giorni 2, 3 e 5 dicembre 2016. La sede e l'orario saranno comunicati ai candidati che avranno presentato regolare domanda di partecipazione.

Per informazioni scrivere al referente di Risorsa Sociale (mbrambilla@risorsasociale.it) oppure chiamare gli uffici di ANCI Lombardia al numero 02.72629640.

Dai link che seguono è possibile scaricare l'avviso con allegata la domanda di partecipazione e i progetti.

Avviso e domanda di partecipazione


Progetto
Educazione e Assistenza nell'Azienda Consortile Risorsa Sociale e nei Comuni di Almenno San Bartolomeo, Albizzate, Arosio, Asola