invia/condividi stampa feed rss

Tavoli d'Area del Piano di zona 2018-2020

I Tavoli di Area sono luogo di confronto stabile tra programmatori istituzionali e le realtà del privato sociale aderenti all'accordo di programma.

I soggetti del Terzo Settore che aderiscono all’Accordo di Programma, mediante una formale sottoscrizione di un documento di adesione, partecipano anche ai Tavoli di area.

Possono aderire all’Accordo gli enti che hanno sede o che svolgono attività nell’ambito territoriale.

Il Tavoli di Area partecipano alla costruzione di un sistema basato sulla reale corresponsabilità di tutti gli attori al fine di creare un welfare plurale ed efficiente nel rispondere ai bisogni dei cittadini. L’ente aderente è disponibile quindi ad implementare percorsi di co-progettazione per la costruzione di percorsi di assistenza personalizzati, con la capacità di lettura dei bisogni e di utilizzo delle potenzialità sociali esistenti, in particolare a sostegno della fragilità sociale e socio sanitaria.

Per aderire è necessario:

1_SOTTOSCRIVERE LA DOMANDA DI ADESIONE (Scarica format)

2_ Inviare la domanda a segreteria@risorsasociale.it; oppure in alternativa consegnarla a mano presso Risorsa Sociale, via Abate Crippa 9, Treviglio (lun-ven, ore 9-13 e 14-17)

SCARICA L'ELENCO DEGLI ENTI ADERENTI AI TAVOLI D'AREA DEL  Piano di Zona 2018-2020

TAVOLO POLITICHE ABITATIVE

(Pagina in costruzione)

TAVOLO SALUTE MENTALE

(Pagina in costruzione)

TAVOLO FAMIGLIA

(Pagina in costruzione)

TAVOLO MARGINALITA' SOCIALE

(Pagina in costruzione)

TAVOLO PREVENZIONE

(Pagina in costruzione)

TAVOLO DISABILITA' E NON AUTOSUFFICIENZA

(Pagina in costruzione)