Avviso Pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Territoriale Sociale di Treviglio

AVVISO PUBBLICO  del Comune di Treviglio per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Territoriale di Treviglio localizzate nei Comuni di: Arcene, Brignano Gera d’Adda, Caravaggio, Casirate d’Adda, Fara Gera D’Adda, Pognano, Pontirolo Nuovo, Spirano e Treviglio.

Tempo di Lettura:

1 minuto
Contenuto

Le domande dei cittadini potranno essere presentate tramite piattaforma regionale dalle ore 09.00 del 19/06/2023 alle ore 12.00 del 31/07/2023.

I criteri, le modalità e la documentazione per la presentazione delle domande è dettagliata nell'Avviso allegato e sintetizzata nel Volantino allegato.

Per informazioni è possibile rivolgersi al proprio Comune di residenza o in cui si svolge attività lavorativa, secondo le modalità indicate nell’avviso.

La domanda deve essere presentata esclusivamente on line attraverso la piattaforma regionale: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

 

Anche in caso di assistenza presso le postazioni telematiche messe a disposizione da Comuni, la responsabilità delle dichiarazioni è sempre e comunque personale.

Pubblicazione
19
Giu/23

Data Pubblicazione

31
Lug/23

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Ultimo Aggiornamento

20
Giu/23

Ultimo Aggiornamento