BANDO DI ACCREDITAMENTO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO DEGLI ENTI EROGATORI DI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE - L.N. 112/2016 (DOPO DI NOI)

Contenuto

La domanda di accreditamento:

  • è presentata utilizzando l’apposito modulo;
  • deve necessariamente essere corredata da tutti i documenti richiesti.

La domanda va presentata:

  • brevi mano all’Ufficio Protocollo di RISORSA SOCIALE GERA D'ADDA ASC (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00) e deve essere contenuta in una busta chiusa con la dicitura “Accreditamento -DOPO DI NOI- L. n. 112/2016”.
  • tramite PEC all’indirizzo ufficiodipiano@pec.risorsasociale.it. I documenti devono essere salvati in una cartella zippata rinominata “ACCREDITAMENTO – DOPO DI NOI- L. n. 112/2016”.

L’onere della verifica della ricezione dell’istanza è in capo all’ente che intende partecipare alla procedura di accreditamento.

Il presente bando è di natura aperta, le richieste che arriveranno successivamente al 18/12/2023 saranno valutate da apposita commissione entro 30 giorni dalla data di presentazione (farà fede la data di protocollazione).

Pubblicazione
01
Dic/23

Data Pubblicazione

18
Dic/23

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Ulteriori Informazioni

Informazioni e chiarimenti sui contenuti del presente Bando di Accreditamento possono essere richiesti ESCLUSIVAMENTE via e-mail all’indirizzo segreteria@risorsasociale.it e le risposte saranno pubblicate sotto forma di FAQ.

Ultimo Aggiornamento

01
Dic/23

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